Ipnosi regressiva alle vite precedenti: corsi e sedute

"L'emozione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo..."
Brian Weiss

TESTIMONIANZE


Daniela Primomo
Audio Tesi di Daniela Primomo di Pratola Peligna (Aquila), allieva del Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti di Roma e ora diplomatasi come Ipnologa.

Carissimo Antonio, ho aspettato e contenuto l'impulso di scrivere subito per dirti GRAZIE!!
Le esperienze meravigliose del corso e così profonde e intense a livello emozionale... sono vive nel mio e nei nostri cuori.
Sono molto preziose.
Ti ringrazio mio Maestro dell'anima per la serenità che resta.

Francesca Cappelli, psichiatra (Zané - Vicenza)

Un meraviglioso percorso spirituale.
Un esperienza di grande emozione accompagna amorevolmente l'Anima in un viaggio spirituale sconvolgente ed emozionante.
Il Corso é eccellente e chi saprà coglierne il senso vivrà guardando le cose da un altro punto di vista.
Questo Corso è l'inizio di un viaggio meraviglioso.
Mi ha cambiata profondamente. Mi sento rinata. Nel vero senso della parole. Sono rinata con una grande e nuova consapevolezza. È stato un risveglio.
I mie compagni, il mio grande Maestro Antonio Valmaggia mi hanno detto di aver visto il mio cambiamento week end dopo week end. Ed è vero. Anche io percepivo che ogni giorno facevo un passo verso il cambiamento.
Anche tutte le persone che mi conoscono bene mi hanno detto la stessa cosa.
Oggi posso dire che il più bel complimento che mi sia mai stato fatto è quello di una persona che ho conosciuto di recente. Mi ha detto che emano una luce particolare e di avere un volto luminoso e sereno.
Il mio ringraziamento particolare va al mio grande Maestro Antonio Valmaggia per la sua eccellente preparazione, i suoi insegnamenti, le sue amorevoli premure e i suoi consigli.
Ora so dove sto andando.

Sabina Eugenio, archeologa (Taranto)

Caro Antonio ti ringrazio per le esperienze di regressione. L'ultima in particolare mi ha portato come straordinario dono la guarigione dall'ansia che combattevo da 45 anni. Sono ancora in fase di sorpresa perché mi sembra così strano e meraviglioso poter vivere così.
Laura Binda, casalinga e musicista (Gavirate - Varese)

Un Corso interessante, coinvolgente e fortemente emotivo!!! Ho rivissuto la mia prima "Casa"!
Paolo Fagioli, naturopata (Roma)

Il Corso lo valuto ottimamente; dalla parte teorica completa ed esaustiva, alla parte pratica entusiasmante, intensa e molto valida.
Cristian Ricci, educatore (Felino - Parma)

Grazie per la splendida energia, e grazie per avermi riportata sulla strada di "CASA"... A presto!
Sara Confortorio, (Grantola - Varese)

Che Meraviglia... Ai Confini della realtà... non trovo altre parole per descrivere il mio vissuto di questo Corso. E' sempre più evidente che Non Siamo Soli in questo percorso... una schiera di Creature di Luce ci accompagna costantemente con Amore Incondizionato. E questo percorso è un ottimo modo per imparare ad accorgercene!!!
Vi ringrazio tutti per l'Amore, la Condivisione e le Esperienze di cui ci siamo fatti Dono reciprocamente.
Abbraccio Tutti!
Namastè.

Carla Lorizzo, grafica e counselor in formazione (Serravalle Sesia - Vercelli)

Do' al corso un giudizio positivo perché mi ha arricchita molto. E' stato nutriente sia da un punto di vista professionale che spirituale. Mi sono trovata e sentita a casa., assieme a persone che parano la mia stessa lingua.
Flavia De Lucia, psicologa / imprenditrice, titolare di Asilo nido (Roma)

Un viaggio interiore unico... speciale... toccante... GRAZIE a tutte quelle persone che hanno contribuito a renderlo tale. Felicissima di avervi incontrato nel mio Cammino...
Francesca Chiara Caroli, imprenditrice (Ortona - Chieti)

Avevo un ginocchio infortunato e ho frequentato il Corso sulla gestione del dolore con l'ipnosi a Roma il 23 ottobre.
Prima di tutto grazie per il gentilissimo invito fatto a mio marito per restare alla giornata come tuo ospite, ti ringrazia tanto!
Avevi ragione a dire che da alcuni incidenti si guarisce prima se sottoposti ad una seduta d ipnosi.
La sera del 23, dopo il corso, avevamo volo di rientro per Brindisi ed io camminavo con parecchia sofferenza, infatti mi hanno accompagnato con sedie a rotelle fin dentro l'aereo. Durante il volo ho rievocato la seduta andando in auto ipnosi con la differenza di mandare guarigione al mio ginocchio, bene, la mattina dopo camminavo e il dolore era quasi scomparso.
Grazie per l'efficacia dell'insegnamento della tecnica, ci siamo trovati benissimo sia io che mio marito,(considera che lui é un generale pilota dell'aeronautica in pensione da qualche anno ed era molto scettico, ma si é ricreduto sull'ipnosi proprio per aver provato di persona).

Anna Maria Cauzo, Counselor (Sannicola - Lecce)

Oggi, ad avvenuto completamento del corso, devo dire che l’esperienza fatta è andata ben al di là delle più ottimistiche previsioni e delle mie speranze.
Il corso si è infatti rivelato, per contenuti, per profondità e per intensità, molto più ricco di quelle che erano le mie aspettative.
Sin dal primo giorno mi è apparsa con chiarezza l’energia positiva che il Maestro, le Assistenti (gli Angeli…) e tutto il gruppo emanava, ed in questa energia mi sono sentito immerso, piacevolmente sprofondato, tanto da scoprire la mia impazienza, tra uno step e quello del mese successivo, nell'attendere la “ripresa dei lavori”.
Si è trattata sicuramente di un’esperienza “forte” e coinvolgente, nella quale l’energia sprigionata all’interno dell’aula era ben maggiore della somma delle energie dei singoli, e questo fatto ha rappresentato a mio parere il vero punto di forza del Master

Vincenzo Domenico Chinè, bancario (Capoterra - Cagliari)

IL CORSO E’ STATO RICCO DI ESPERIENZE POSITIVE, DI FORTI EMOZIONI E DI SCOPERTE SEMPRE Più APPROFONDITE SULLA “VERITA’” DELLA NOSTRA VERA NATURA.
Angelo Maria Salari, libero professionista (Fologno - Perugia)

Tutte le attese che avevo dall' inizio del percorso sono state soddisfatte appieno .
Per certo la valutazione non può essere altro che OTTIMO e non ho motivo alcuno di insoddisfazione .
Se mi si dovesse chiedere dall'esterno un consiglio su una scuola cui far riferimento per il tema trattato non esiterei a indicare la "Past Life Regression School"

Enea Solari, commissario della polizia cantonale (Semione - Svizzera)

Grazie a questo master non sono più la persona che ero quando l’ho iniziato: ho scoperto e conosciuto la mia vera essenza e ho abbracciato con fiducia e gioia il cambiamento che questo ha portato.
Ora posso dirmi davvero "Serena".

Serena Quaggia, impiegata (Pastrengo - Verona)

Grazie a questo Corso di ipnosi regressiva alle vite precedenti ho lasciato andare via dalla mia vita chi doveva andare, sto lasciando entrare chi deve apportare il cambiamento, ho spezzato i vecchi schemi, abbandonando le vecchie paure, sto cambiando me stessa, la mia casa, la mia vita, il mio lavoro, sì incredibile tutto in questo momento, ma perché era il momento, era necessario, era il momento di agire e l’energia è cambiata e tutto questo grazie all’essermi finalmente affidata al gruppo e in fondo all’energia dell’Universo.
Grazie, grazie, grazie!

Jessica Taschini, funzionario P.A. (Roma)

Mi é piaciuto l'alto livello di professionalità unito ad un atmosfera di grande calore umano (avendo fatto tanti corsi e seminari nella mia vita, ho notato che l'uno é spesso a discapito dell'altro)
Roberta Ferrari, insegnante di Yoga (Pavia)

Grazieeeee Prof.
di tutte le emozioni che ci hai fatto vivere con i tuoi insegnamenti e con i fantastici compagni di viaggio!!!!!Molto interessante, un momento di crescita personale con emozioni intense sia individuali che di gruppo. Questo corso ha soddisfatto le mie aspettative, per questo lo giudico ottimamente.
un abbraccio di luce a tutti

Antonio Longo, imprenditore (Cisterna di Latina - Roma)

Il master in ipnosi regressiva alle vite precedenti mi ha fatto incontrare (o chissà, forse dovrei dire re-incontrare...) Simonetta, con cui condivido un legame speciale e che, pur abitando a pochi chilometri da me, non avevo mai conosciuta. È come se avessi ritrovato un'altra sorella.
Trovo che Antonio abbia condotto il master in modo molto professionale e con grande tatto e delicatezza, dando sempre ampio spazio alla condivisione delle esperienze individuali.
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al Master per la loro energia, per il loro amore, per il loro sostegno e, non da ultimo, per avermi fatto da specchio in molte occasioni ed avermi permesso di fare molta, e spero onesta, introspezione.
Sono molto curiosa di mettermi in gioco nel ruolo dell'ipnologa della regressione alle vite precedenti perché sono sicura che quest'attività avrà ancora moltissimo da insegnarmi e perché, avendo sperimentato io stessa dei risultati così positivi, sarei felice di poter aiutare
anche altri con questo sistema che trovo interessante, piacevole e molto naturale.
Il mio augurio per me stessa: Che il mio cuore sia aperto e splendente e che la mia tecnica sia dolce.

Lucia Mariani, insegnante alla scuola dell'infanzia ( Cadro - Lugano - Svizzera)

È stato un momento di crescita spirituale molto intenso dal quale ho tratto un bel po' di insegnamenti.
Il più grande è che non esiste la morte eterna.
La mia anima ha vissuto, vive e rivivrà fino a quando non si fonderà nell'universo.
Hoimparato che esiste un altro modo di affrontare le difficoltà della vita .
Non avevo idea di cosa fosse veramente la consapevolezza.
L'ho interiorizzata in questo corso.
Devo dire grazie al Maestro Antonio Valmaggia ma anche a tutte le anime che ho
conosciuto durante questa esperienza. Splendide e sensibili le ho sentite vicine in tutti i momenti di condivisione delle situazioni vissute durante le regressioni.
Ciò che mi ha colpito durante il corso è stata la crescente sintonia, lo scambio di interpretazioni e valutazioni riguardo agli eventi che si verificavano.
Ho potuto sperimentare ed apprendere varie tecniche che inducono alla trance e con mia gioia capire che sono capace anche io di utilizzarle.

Salvatorica Addis, impiegata (Capoterra - Cagliari)

Grazie Antonio e a tutti voi ragazzi, é stata semplicemente un esperienza meravigliosa... Vi voglio bene, un abbraccio.
Anna Aimoni, casalinga (Magnago - Varese)

Questo corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti é ottimo, è fatto veramente bene, sia a livello di teoria con slide, filmati e racconti, che a livello pratico con esperienze e condivisione.
Ti coinvolge completamente dandoti emozioni, sensazioni e appartenenza a un gruppo, che la pensa e vive come te, una nuova famiglia.
Vorrei ringraziare Antonio e tutto il team di lavoro, che mi ha dato la possibilità di imparare e crescere, facendomi vivere un esperienza unica, magica dove i sogni possono diventare realtà.

Sara Cafulli, infografica e scrittrice (Milano)

Un ottimo percorso per la crescita spirituale e per apprendere le conoscenze necessarie per poter esercitare la professione di ipnologo.
Posso dire che questo Master nel complesso è andato al di là delle mie aspettative, ho appreso molto, mi ha permesso di trovare alcune delle risposte che cercavo, spiegazioni a cose che non consideravo, e mi ha arricchito e cambiato tanto.
Oggi più che mai, sono certo di aver trovato la giusta strada per continuare un viaggio di ricerca con nuovi spunti e propositi, e reputo importante la condivisione di esperienze, metodi e strumenti che portano alla crescita spirituale dell’essere umano.

Michele Bottiglia, libero professionista (Marsala - Trapani)

E' un ottimo corso. Una grande professionalità nella conduzione. Ottima la parte tecnica, utilissime le slide e sublimi gli esercizi di meditazione sopratutto per le emozioni che ha saputo trasmettere nel condurle il prof. Valmaggia. Una grande sensibilità e saggezza da parte sua e un ottimo lavoro di sostegno da parte di tutti, gli Angeli, ovvero gli Assistenti che hanno partecipato, in particolare Giovanna.
Grazie Antonio per questo viaggio indimenticabile, grazie per la tua grande professionalità e sensibilità nel condurci in questa affascinante esperienza, grazie per quello che ci hai insegnato, per averlo fatto con un apertura di cuore emozionante.

Susanna Pezzoni, legale rappresentante di una cooperativa di artisti (Bolzano)

Grazie Antonio, grazie a tutti! Sono stati giorni di appartenenza e connessione profonda.
Un ringraziamento speciale ai nostri angeli, gli assistenti, sempre pronti ad accudirci con la semplicità e comprensione di fratelli maggiori.
Un abbraccio!!

Maddalena Tordella, casalinga (Borgomale - Cuneo)

Cari Amici di questo stupendo percorso in ipnosi regressiva alle vite precedenti , vi sono molto grato per questo.
Nel viaggio di ritorno ho rivissuto con molta emozione i vari momenti intensi vissuti.
Aspetto con impazienza di poter continuare su questo sentiero in vostra compagnia.
Vi invio tanto Amore Gioia e Gratitudine
un abbraccio

Andreas Schneiter, ingeniere elettronico (Cugnasco Gerra - Svizzera)

Do' al corso un giudizio positivo perché mi ha arricchita molto. E' stato nutriente sia dal punto di vista professionale che spirituale.
Mi sono trovata e sentita a casa, assieme a persone che parlano la mia stessa lingua.

Flavia De Lucia, psicologa, imprenditrice e titolare di asilo nido (Roma)

Cari compagni di Cammino,
ringrazio di cuore Antonio per averci condotti con tanta amorevolezza in questo percorso, che mostra tutta la sua importanza e bellezza.
Ringrazio ciascuno di voi per il sostegno, la condivisione, la bella e forte Energia che ogni persona ha contribuito a creare... è stato un Master molto profondo, ricco di spunti per migliorare sempre di più in questa nostra magnifica Vita.
Con affetto sincero

Barbara Voltolini, fisioterapista e osteopata (Rovereto -Trento)

Grazie! Un esperienza davvero unica, ha tolto il velo di nebbia che mi impediva di vedere in profondità. Grazie.
Angela Volpicella, (Pieve Emanuele - Milano)

Caro Antonio sono ancora commossa. Ciò che ho scoperto con il master in ipnosi regressiva alle vite precedenti stà portando finalmente nella mia vita la gioia di una nuova luce e di un nuovo amore.
Marilena Vertova, psicologa ( Lugano)

Grazie Antonio per aver arricchito ed illuminato il mio presente, è ’stata un ‘esperienza sensazionale questo master, all’inizio con qualche riserva, tu lo sai, per la parte selettiva, logica e teorica che siamo abituati ad utilizzare , chiamata emisfero sinistro, che comunque mi caratterizza , ma poco dopo ho iniziato ad emozionarmi, adesso posso davvero dire che l’ipnosi regressiva alle vite precedenti è un viaggio dentro se stessi che appassiona e purifica!!!
Monia Catalano, funzionaria di area manager (Firenze)

Ho partecipato al corso trovandomi veramente bene e in sintonia con il gruppo e con il formatore.
Mirella Terzulli, psicologa e psicoterapeuta (Torino)

Grazie Antonio, dall'ultimo master in ipnosi regressiva alle vite precedenti la mia vita è cambiata in meglio e la regressione alla vita intrauterina mi ha spalancato le porte della gioia di essere viva nonostante tutto .
Grazie ancora.

Rosalia Maria Lo Bue, insegnante di inglese (Agrigento)

Ringrazio il mio grande Maestro Antonio Valmaggia, riconosciuto come un padre, unico Maestro di vite in vite.
Aver fatto il percorso con lui di regressioni ed il master è stato altamente qualificante; ho ricevuto l’energia amorevole e benevoladi vite in vite, che ha tramutato da insicurezza in sicurezza tanto cercata.
E’ stato come ricevere un Dono; le sue parole confortanti, il sorriso amorevole e la sua “Autorevolezza” hanno fatto accadere tutto ciò di cui ho scritto nella piccola tesi.

Maria Antonietta Turillo, colf (Paderno Dugnano - Milano)

Corso pieno di concetti e vissuti magici. Un gruppo umano che fin dal primo giorno ho sentito parte della mia esistenza, perché con ciascuno di loro c'era qualcosa che mi faceva sentire che lo conoscevo già.
Questo Corso, oltre a donarmi tante conoscenze a livello teorico, ha donato tanta luce nella mia vita attuale.
Questo Corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti mi ha permesso di tornare a credere in me stessa, mi ha fatto vedere che non ero "sbagliata" ne da bimba ne ora adulta, mi ha restituito il sorriso e la fiducia in me stessa. Mi ha insegnato a perdonarmi e a perdonare, e mi ha dato la speranza per poter rimediare il mio karma in questa vita per poter continuare egregiamente il camino dell'evoluzione.

Daniela Silvestro, counselor (Varese)

Intanto grazie... mi ci sono voluti un po' di giorni ... per sedimentare le cose ... ma ora posso dirlo: grazie!!!
L'esperienza che ho vissuto con Voi, specialmente quella della trance scaimanica, è stata la più bella della mia vita.
Scrivendo mi commuovo.
Era la prima volta che mi avvicinavo a queste esperienza e la mia mente razionale ha fatto di tutto per non cedere... ma poi ha vinto.. tutto il resto ... non so cosa... era arrivato il momento forse... sta di fatto che da allora mi sento rinata, liberata.
E mi sento bene, più serena, più forte, sento finalmente di volermi bene e mi sento più in comunione con l'universo intorno.

Barbara Miccio, imprenditrice (Savona)

Ringrazio dal profondo coloro che come angeli ci hanno accolto e accompagnato, i cui sorrisi e abbracci conservo nel mio cuore.
Ho avuto l’onore di incontrare dei compagni di viaggio con i quali ho condiviso momenti spensierati, momenti di profondo patos e di grande empatia. Persone di oggi , di ieri di un passato lontano e chissà di un prossimo futuro.
Voglio rendere omaggio a tutti i psicoterapeuti presenti, per il loro concreto apporto , rendo altresì omaggio per la loro diplomatica presenza che non ha portato giudizio di alcun tipo sull’ operato altrui.
Per ultimo, ma non di importanza, desidero ringraziare Antonio, che ci ha portati ad esplorare mondi lontani , ci ha accompagnati nelle profondità del nostro sentire senza mai giudicare.
Lo ringrazio per le forti emozioni che ci ha permesso di vivere.

Lucia Tonoli, impiegata (Brescia)

Questo corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti è stato veramente rivoluzionario e speciale. Come speciale è stato anche il gruppo formato dai miei compagni che con molto rispetto e semplicità hanno condiviso un percorso con me ed io con loro rispettandomi, amandomi ed incitandomi. A mio giudizio la lezione che mi ha aiutato di più è stata quella inerente il perdono poiché mi ha fatto capire che se mi guardo in dietro non sono mai stato abbandonato da nessuno e per un padre che ha preso strade diverse l’universo me ne ha donati almeno cinque che mi hanno saputo amare ed insegnare. Proprio a seguito di questa esperienza ho deciso d’intraprendere la via dell’operatore di luce poiché sin da piccolo questa è stata la mia scelta, questo è ciò che l’universo mi aiuta a sostenere e che la mia Anima è venuta a sperimentare.
Voglio ringraziare Antonio perché mi ha reso una persona migliore.

Gabriele Berera, libero professionista (Stezzano - Bergamo)

Felicissima per il nuovo percorso... Quanto amore ho ricevuto e donato in questo master. Meravigliose condivisioni e forti esperienze.
Grazie alle meravigliose anime che ho incontrato. Grazie prof Antonio Valmaggia
Grazie grazie grazie!

Anna Belometti, insegnante (Adro - Brescia)

Io mi sento ancora pervasa da una calma e da una serenità che non mi è usuale, questo master aldilà di tutti gli eventuali scopi professionali mi ha veramente aiutato ad entrare in me stessa e credimi se ti dico che ne avevo veramente bisogno. Poi c’e’ stata questa sintonia con il gruppo che ho percepito come meravigliosa, potente……
Il corso sta dando una dimensione nuova alla mia vita.
Certamente lo spessore della mia quotidianità sta cambiando e sento che è solo un inizio.
Con pazienza arriverò, ritengo comunque di aver finalmente cominciato un processo di cambiamento inarrestabile e fondamentale per me ma anche per tutti coloro con cui condivido il mio percorso di vita.
Pur non essendomi ancora chiaro quale sia il reale scopo della mia esistenza, di una cosa sono certa, ci sto lavorando e non intendo fermarmi ora dopo aver provato tutta quella pace, serenità e amore meraviglioso durante il master, sensazioni che perdurano anche nei giorni seguenti facendomi sentire galleggiare su una nuvola.
Grazie davvero di cuore .
A presto!

Maria Cristina Peverelli, imprenditrice (Gironico - Como)

Volevo dirvi che questa esperienza per me si sta dimostrando di una ricchezza incredibile, vi ringrazio molto di tutto questo. Un grosso abbraccio.
Vincenzo Villois, consulente informatico (Savigliano - Cuneo)

Dentro di me porto ancora l'emozione di questo corso. L'incontro e la condivisione con tutti i partecipanti è stata una bellissima esperienza, a volte pure commovente. Non mi aspettavo nulla di simile e sono molto soddisfatta di quanto fatto e ricevuto! L'impostazione del corso e stata decisamente superiore alle mie aspettative e tu sei proprio bravo!
Non vedo l'ora di poter continuare questo affascinante percorso con tutti voi.
A presto e un caro saluto.

Carola P. (Bellinzona - Svizzera)

Grazie a questo corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti ho capito tantissime cose di me e specialmente il perché mi ritrovo sempre nelle stesse situazioni. Stò sciogliendo dei nodi che altrimenti mi sarei portato in questa vita chissà per quanto tempo.
Roberto Rava, industriale (Pavia)

E' stato per me il cammino più vero per capire e ritrovare me stessa attraverso un percorso tra passato, presente e futuro.
Con la regressione ho riconosciuto la "mappa strategica" della mia vita che ha chiarito il mio ruolo nel presente e la strada da percorrere per il futuro, ha rafforzato il senso della mia "unicità" esistenziale e ho ritrovato la vera emozione del mio Sè.

Antonella Donati, tecnico di radiologia (Busto Arsizio - Varese)

Questa esperienza in ipnosi regressiva alle vite precedenti è stata utile e soddisfacente chiarendomi molti dubbi sulla mia vita attuale.
Luigi Franzetti, imprenditore (Milano)

Non riesco a descrivere come stò ora, ma per ciò che mi avete fatto provare... GRAZIE.
Grazie di questo vissuto e per le forti e straordinarie emozioni... sta qui la qualità del corso. Un caloroso abbraccio a tutti!

Sabrina Sutti, architetto (Roncobilaccio - Bologna)

Ho volutamente aspettato un po di tempo per dirlo. Perché ad alcuni capita spesso di essere immediatamente felici per poi veder calar questo entusiasmo . Non è il caso del corso di Antonio Valmaggia, almeno nella mia percezione. A tre mesi di distanza, continuo a esserne davvero soddisfatta.
Anzi, "temo" proprio che esercitandomi regolarmente con le tecniche apprese "rischierò" di esserne ogni giorno sempre più contenta.
Lo consiglio a chiunque voglia riappropriarsi della propria vita, a chiunque voglia recuperare la serenità.
Lo consiglio soprattutto agli scettici (come anch'io in parte ero prima del seminario), con la raccomandazione di non chiudere la mente al nuovo.

Marina Bigon. (Bussolengo - Verona)

Da quando ho partecipato al corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti ho compreso lo scopo della mia vita... spero di essergli fedele!
Caterina Vicenzi (Asti)

Une expérience sans précédent! Un chemin authentique et intense pour retrouver au présent l'union du corps et de l'esprit.
Christine Parrot, opticien lunetier (Neuilly sur Sein - France)

Io ho tratto tanti utili benefici dal corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti , che valgono, da soli, molte volte il costo.
Certo, essendo studente per me non è stato facile spendere quei soldi, ma, adesso ne sono davvero soddisfatto. Del resto, quanto vi è costato nella vostra vita non essere consapevoli? Mi sento più leggero e, come dice Antonio, credo di aver lasciato andare per sempre pesi enormi che mi portavo sulle spalle da chissà quante vite.

Luciano Gerutti, studente (Firenze)

La cosa impressionante è che, da quando è finito il corso, neanche un mese, eppure per me è come se fossero passati secoli!!! ..ho semplicemente iniziato a migliorare ogni giorno, poco alla volta.
Massimo Niccoli, imprenditore (Tolentino - Macerata)

Un saluto a tutte le persone che erano con me al corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti . Ho fatto un bel viaggetto dalla Sardegna per venire fino a li e sono contenta di averlo fatto perché ora mi vedo sotto una nuova luce positiva. Grazie di cuore a tutti.
Maria Nieddu, impiegata (Terralba - Oristano)

Il corso vero comincia usciti da quella porta. Sono parole vere...Non so se si può parlare di cambiamento... ma lo stato in cui sono uscita dal corso è di euforia assoluta!
Monica Arduini, commerciante (Paderno Dugnano - Milano)

Ho viaggiato in pochi minuti attraverso le epoche e i più bei luoghi della Terra e attraversando il sistema Solare ho raggiunto i più lontani confini dell'Universo. E' stato meraviglioso! Chi ha partecipato sa cosa voglio dire...
Emanuela Comi, consulente finanziario (Varese)

Hello! Thank you! Where is your next workshop?
Dan Kilberg, lawyer ( Bridgeport - Connecticut - Usa)

Secondo me questo corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti è servito molto a tutti, ognuno di noi è arrivato qui il primo giorno con molte aspettative, domande e qualcuno con scetticismo (come me ). Poi tutto é stato facile e sorprendente. Ancora sono stupefatto di come Mario, con l'esercizio di psicometria, abbia ricostruito perfettamente la storia di mio nonno paterno!
Corrado Savarese, autotrasportatore (Roma)

Antonio, devo essere sincera, una sola tecnica tra quelle che ci hai fatto provare durante il corso in ipnosi regressiva alle vite precedenti  é stata efficace per me. Però sono contenta lo stesso, incontrare mio marito in un altra vita é stata come ritrovare di nuovo l' amore...
Loredana Bovo, operatrice olistica (Varese)

Un voyage avec l'ame pour l'ame. Merci Antonio
Jacqueline Merlin, étudiant (Paris)

Le aspettative sono state ampiamente colmate. Credo di aver partecipato a qualcosa di non comune. Grazie.
Maria Annunziata Cusumano, insegnante (Sellia Marina - Catanzaro)

Prima di iniziare le mie più grandi incertezze riguardavano le motivazioni che mi hanno spinto a fare questo corso, avevo paura di intraprendere il viaggio e scoprire il dolore di esistenze drammatiche. L’entusiasmo che aleggiava nelle parole e nei volti dei partecipanti mi ha contagiato e mi ha aiutato a superare le mie paure. Rivivere ciò che ho rivissuto é stato incredibile! Spero che non sia solo un sogno ma se lo é, vi prego, non svegliatemi!
Massimo Ganna, tecnico (Cardano al Campo - Varese)"

Sono la Giusy di Civitanova Marche, l' estetista alla perenne ricerca della serenità interiore. Questa esperienza del master in ipnosi regressiva alle vite precedenti mi ha arricchita molto, ho sentito l'emozione forte e bellissima di attraversare tante vite.
Giusy Restelli, estetista (Civitanova Marche - Macerata)

Grazie a tutti,
grazie al contenimento di tutto il gruppo, un contenimento amorevole che, nonostante le condivisioni 'criptiche' che faccio, ha donato Amore e Accoglienza al mio vissuto non-detto, le lacrime accolte, i sorrisi accolti, hanno favorito l'integrazione dell'esperienza Vi abbraccio con Amore

Debora Nardi, imprenditrice (Ancona)

Il mio parere su questo Corso è assolutamente positivo:è ben strutturato e gestito, tanto dal punto di vista formale quanto da quello contenutistico.
Riguardo a quest’ultimo aspetto, ci sono, naturalmente, molte aree ampliabili, ma ritengo che l’attuale programma sia coerente e proporzionato con la durata del Corso, oltre che con il livello di istruzione e/o di qualifiche necessarie per accedervi.

Maria Chiara Colli, Naturopata e Counselor Strategico (Albenga -  Savona)

Grazie  Prof. Antonio Valmaggia e ai suoi preziosi Angeli di avermi guidato sulla strada della conoscenza profonda di me stessa.
Monique Preau, impiegata di Banca (Firenze)

Questo corso mi ha dato un grande dono, infatti ha accresciuto il mio bagaglio di conoscenze, ho potuto scoprire ed apprezzare la storia e la realtà delI’ipnosi regressiva alle vite precedenti che mi era completamente sconosciuta, ho acquisito una maggiore consapevolezza riguardo le tecniche potendo scegliere tra tantissime induzioni ipnotiche differenti, inoltre ho più dati per trasformare quella che era una semplice e sola passione in un possibile lavoro futuro.
Gabriele Grosso, disoccupato (Varano Borghi -  Varese)

Non credevo di scoprire ciò che ho scoperto e sopratutto ora sento di non aver più paura della morte.
Fosse solo questo il risultato del master già sarebbe una cosa straordinaria.
Grazie di vero cuore.

Angelo Angelini, impiegato (Gallarate - Varese)

Grazie ancora per il favoloso percorso che mi ha cambiato tantissimo, riempendomi di una serenità incredibile!
Rivivere una vita mi ha dato tanta voglia di continuare a vivere questa!

Dani D. (Varese)